Star Wars IX: titolo e teaser trailer!

Era previsto. Ma nessuno era pronto. Il teaser trailer ed il titolo di Star Wars IX, ultimo capitolo della Saga cinematografica iniziata nel 1977, sono qui.

2 minuti da fiato sospeso

Il teaser trailer lascia senza parole, è energico e travolgente. Non c’è bisogno di capire le parole per comprendere che l’ultima battaglia sarà epica. C’è qualcosa di unico nelle musiche e nelle riprese, che richiama ogni singolo film precedente, perché questo si, è l’ultimo. Chiude una saga che ha raccolto nei cinema gente di tutte le età, perché è partita nel 1977, e nei cinema ci sono i papà, che hanno visto i primi film da figli, i figli, ed in qualche caso anche i figli dei figli, che vedono gli ultimi film da bambini, e che probabilmente si porteranno questa passione per sempre nella cuore.

Ogni generazione ha una leggenda.

Nulla di più vero è mai stato detto in un trailer dedicato a Star Wars. Il film ha accompagnato tre generazioni diverse, diventando oggi una delle saghe più amate del cinema. La vita dell’Universo di Star War che ruota attorno alla famiglia Skywalker, è alla fine. A Natale, come ogni capitolo precedente, trascinerà le famiglie al cinema, per godersi due ore nello spazio.

Quello che vedremo a fine anno sarà l’ultimo grande capitolo di Star Wars, ma la saga non è pronta ad abbandonarci. Come già sappiamo ritroveremo due serie TV completamente nuove sul servizio streaming Disney+, ma per il film, inizierà una pausa. Dopo il flop al botteghino di Solo: A Star Wars Story, la Disney è la Lucasfilm sembrano voler prendere una strada diversa. Le serie TV daranno sicuramente più spazio alle storie ed ai personaggi… ma veramente non ci faranno sentire la mancanza dei nostri amati film? Vero anche che su Disney+ saranno disponibili tutti e nove i capitoli, quindi, preparatevi a delle maratone nello spazio!

Star Wars: The Rise of Skywalker

Il trailer è pazzesco, ma il titolo ancora di più: “L’Ascesa degli Skywalker“. La famiglia Skywalker è stata al centro di tutti i film, con le sue avventure nello spazio infinito di Star Wars. Ma, al di fuori di Darth Vader, non ne è mai stata al comando. L’obiettivo è sempre stato quello di eliminare il nemico, che, al contrario di moltissime altre saghe, è veramente al centro del film, con personaggi carismatici e dai tratti unici. Che peró, questo nuovo titolo, ci voglia dire che finalmente il lato buono della forza prenderà il comando? Finalmente le mille avventure della ribellione e degli Skywalker porteranno l’universo di Star Wars ad un nuovo equilibrio? Difficile a dirsi, ma sembrerebbe proprio così…

L’attesa è ancora lunga

Manca un bel po’ di tempo a Natale, ma finalmente la Disney ci ha anticipato qualcosa. Speriamo in tanti altri contenuti nei prossimi mesi, perché l’attesa sia un viaggio stupendo!

Dal fondo del mar vi saluto,

Ariel
Giovane e con tanta voglia di realizzare i miei sogni. Mi piace scrivere di qualsiasi argomento e "giocare" con i social network! Sono convinta fermamente che, se inseguite nel modo giusto, le nostre passioni possono portarci ovunque!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: