“The Vision and Scarlet Witch” trova finalmente uno showrunner

Ricordate tutti la bellissima e superumana Wanda Maximoff, sorella gemella di Quicksilver, e il suo fedele compagno, l’androide Visione? Ecco, prendete carta e penna e segnatevi queste parole: la serie tv ha FINALMENTE trovato uno showrunner!

Disney+ darà un tetto a tutte le nuove serie TV Marvel!

Stando a quanto riporta il The Hollywood Reporter, Jac Schaeffer (co-sceneggiatore di “Captain Marvel”, che ricordiamo uscirà nelle sale a marzo di quest’anno) è stato assunto come showrunner per la nuova serie targata Disney +. Schaeffer, oltre a scrivere l’episodio pilota, si presterà infatti come produttore esecutivo. Sia Paul Bettany (Visione) che Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) riprenderanno i ruoli già ricoperti all’interno del MCU.

Insieme alle altre serie TV targate Marvel, quella dedicata a Scarlet Witch ed a Visione potrebbe permettere a Disney+ di entrare nel mercato dello streaming con il botto, costringendo le altre piattaforme a “correre ai ripari” e noi fan ad un mutuo in banca! A parte gli scherzi, pare che Disney+ avrà un prezzo più che accessibile a tutti, forse proprio per non pestarsi troppo i piedi con le altre piattaforme. Sicuramente, grazie all’enorme catalogo di cui potrà vantarsi, darà comunque del filo da torcere. Sono certa che, anche solo per via dei rumors, potrà vantare migliaia di iscritti in poche ore!

La coppia di innamorati al centro della serie

Wanda Maximoff/Scarlet Witch è, assieme a suo fratello Quiksilver, il frutto di un esperimento attuato dal barone Von Strucker e dall’organizzazione terroristica Hydra; possiede, infatti, poteri capaci di alterare la realtà – interfacciamento neuroelettrico, telecinesi, manipolazione mentale, come afferma l’agente Maria Hill in Avengers: Age of Ultron. Potente ed allo stesso tempo romantica, è un personaggio che ha tanto da dire e da raccontare e, grazie alla serie tv, potrebbe finalmente avere lo spazio adatto per farlo. Insomma, tutte queste serie TV andranno a sistemare i vari particolari che mancano intorno all’enorme MCU che i film principali stanno creando.

Dall’altra parte abbiamo Visione, androide creato in un laboratorio segreto dall’intelligenza artificiale Ultron e successivamente alleato dei nostri Avengers. Visione possiede una delle Gemme dell’Infinito, quella della mente. Lui e Scarlet avevano mostrato un forte legame nel corso dei film in cui appaiono, per poi apparire come coppia in Avengers: Infinity War – e sappiamo tutti com’è andata a finire… – che tutti questi annunci di serie TV vogliano far presagire ad un passo indietro da parte della Marvel? Forse in fondo Thanos ha un po’ esagerato e se ne sono accorti anche loro… intanto noi aspettiamo, speranzosi come sempre!

Sapremo tutto nella seconda metà del 2019?

Tuttavia, queste sono solo ipotesi e noi ancora non sappiamo di cosa parlerà effettivamente la serie e quando verrà rilasciata. Disney+ arriverà con certezza nella seconda metà del 2019, speriamo che per quel momento ci diano qualche notizia in più! Voi intanto cosa vi aspettate? Ditecelo nei commenti!

Meg
Roberta, in arte Meg, classe '91, Cilentana residente a Napoli. Sono laureata in traduzione letteraria, adoro alla follia i gatti e GoT, e sono cresciuta a pane e Disney. Parlo correttamente 5 lingue e il mio sogno è quello di tradurre libri fantasy. Insomma, fenomenali poteri cosmici in un "minuscolo" spazio vitale!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: