Toy Story 4: il trailer ufficiale

È stato da poco pubblicato il trailer ufficiale di Toy Story 4, l’attesissimo ultimo capitolo della fortunata saga. Tra nuovi e vecchi amici, i nostri giocattoli preferiti si preparano a vivere un’altra entusiasmante avventura.

Ecco il trailer:

Ed ecco anche il poster ufficiale:

Una nuova, folle avventura on the road

Woody presenta ai suoi amici e compagni di avventura un nuovo giocattolo, Forky, creato dalla piccola Bonnie. Forky è convinto di non essere un giocattolo, ma ritiene di essere soltanto un rifiuto e decide di scappare. Woody lo segue: una nuova avventura on the road attende i nostri giocattoli.

Mentre Woody cerca di convincere Forky a tornare, si imbattono in un negozio di antiquariato, comandato dalla perfida bambola di porcellana Gabby Gabby. In loro aiuto interviene Bo Peep, che li aiuta a sfuggire da un piccolo esercito di pupazzi di ceramica. Dispersa nel capitolo precedente della saga, la tenera pastorella è ormai un personaggio nuovo, più forte, come dimostra anche il suo nuovo look.

La piccola Bonnie è disperata, le mancano i suoi giocattoli. Buzz, Jessie e tutti gli altri decidono quindi di partire alla ricerca dei loro compagni.

In questa nuova folle avventura, Woody dovrà sempre tenere a mente quello che è il suo obiettivo in quanto giocattolo, non importa quanto il mondo che lo circonda stia cambiando.

Tra vecchie e nuove conoscenze

Diretto da Josh Cooley, il film vede il ritorno di Tom Hanks (Woody), Tim Allen, (Buzz Lightyear), Joan Cusack (Jessie), Annie Potts (Bo Peep), che dopo nove anni tornano a prestare le loro voci ai nostri amati giocattoli. Tra le new entry, invece, troviamo Tony Hale (Forky) e Keanu Reeves (Duke Caboom).

Non sono stati ancora rivelati i doppiatori italiani, sebbene in una clip pubblicata alcuni mesi fa la voce di Woody era quella di Angelo Maggi, il doppiatore ufficiale italiano di Tom Hanks, che potrebbe aver sostituito il compianto Fabrizio Frizzi. Appena ne sapremo di più, vi faremo sapere.

L’attesa sta per finire

Toy Story 4 uscirà nelle sale statunitensi il 21 giugno, mentre in Italia l’uscita è prevista il 27 giugno. Chi di voi non vede l’ora di andarlo a vedere al cinema? Io sicuramente!

Dalla redazione di Magic Times per ora è tutto.

Alla prossima,

 

 

Mulan
Scrittrice a tempo perso, sognatrice a tempo pieno. Laureata in lingue moderne, amo leggere e mi rifugio nella scrittura ogni volta che sento il bisogno di staccare un po'. Amante della Disney da quando ho memoria, credo che i sogni vadano inseguiti sempre, non importa quanto possano sembrare irrealizzabili.
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: