TRUCCHI – Come piazzarsi in TOP 10 nei mini-eventi a classifica

Ciao Kingdomini!!

Siete stufi di dover accedere al gioco OGNI ORA per raccogliere felicità ed altri elementi al fine di accaparrarvi la top 10 della vostra classifica, per ottenere i premi piu ambiti??

Grazie ad alcuni utenti siamo riusciti a trovare un piccolo trucco per rendere il tutto più facile!

PREMESSA SULLA GESTIONE DELLE CLASSIFICHE:

durante gli eventi a raccolta veniamo inseriti in delle classifiche casuali (differenti)…almeno cosi credevamo! in realtà ogni classifica si crea in base a quando si raccoglie il primi elemento cumulabile per i premi.Quindi se non raccoglieremo NULLA per tutto l’evento non rientreremo in nessuna classifica.

IN COSA CONSISTE IL TRUCCO:

La maggior parte dei giocatori piu accaniti (e quindi gli ossi duri da battere) inizieranno a raccogliere già dal primo turno di raccolta. Seguiti da tutti gli altri. Ovviamente più passa il tempo, più la creazione delle classifiche diminuisce perchè tutti gli utenti saranno già stati assegnati in base al giorno e all’ora della prima raccolta.

MA….

se noi NON RACCOGLIAMO NULLA di quanto richesto per tutto l’evento e INIZIAMO A RACCOGLIERE poche ore prima della fine dell’evento, entreremo in classifiche piu FACILI e meno affolate, popolate da chi non partecipa al mini evento (Per scelta) o chi se ne disinteressa.Quindi con pochi oggetti ci accaparreremo subito le prime posizioni.


Questo trucchetto è stato testato con il mini-gioco SIGNORE DEI SOGNI- che consiste nell’esaudire piu desideri possibili dei piccoli ospiti dei nostri parchi. Esaudendo le richieste e NON CLICCANDOLE i bambini continueranno a vagare in attesa che noi raccogliamo la tanto agoniata felicità.Quindi esaudite i desideri e lasciateli in stand-by! e raccoglieteli tutti poche ore prima della fine dell’evento.

VEDRETE che rimarrete sorpresi!! e più felicità avrete in standby….piu alta sarà la vostra posizione!!

Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: