Un nuovo, avvincente trailer per “Frozen II”!

Atmosfere dai toni cupi ed un mare di difficoltà attendono i nostri beniamini, per un’avventura tutta nuova, alla scoperta di sé stessi e – si suppone – in lotta contro un nuovo, temibile nemico.

Temi e ambientazioni dark già annunciati

Il clima di questa seconda clip si mostra coerente con quanto ci è stato già mostrato qualche mese fa, al rilascio del primo teaser ufficiale. Elsa è in difficoltà, sola di fronte al buio, nel tentativo di domare un mare ribelle e agitatissimo, e alla ricerca di qualcosa. Qualcosa che sarà chiaramente importante, e richiederà l’impiego di tutti i suoi poteri ed il sostegno dei suoi amici. In sottofondo, la voce del saggio Gran Papà che la avverte: “Il passato non è come sembra”.

Per conoscere quello di cui ha bisogno, sembra proprio che la nostra Regina dei Ghiacci dovrà viaggiare verso l’ignoto, motivo che rende dunque comprensibile il drastico cambiamento dei colori delle scene, nelle quali domina l’oscurità delle strade sconosciute. Il bianco dell’inverno e le tonalità vivaci dell’estate lasciano infatti spazio alle combinazioni tipiche dell’autunno, in un contorno di foglie che cadono e si disperdono, creando un disordine intenso in quello che poteva sembrare un contesto di fiorente gioia e ritrovata serenità.

Anche l’abbigliamento subirà dei netti cambiamenti. Le vesti regali del primo capitolo lasceranno spazio ad uno stile più grintoso e pratico, senza dimenticare l’eleganza degli abiti già ammirati in precedenza. In particolare, si può già notare dal trailer una evidente rivoluzione nello stile di Anna, che sembra aver messo da parte quell’aspetto da adolescente ingenua e impulsiva mostratoci nel primo film, diventando una giovane donna decisa e consapevole delle sue scelte. A dir poco stupendo, invece, l’abito lungo color magenta indossato da Elsa nella prima parte del trailer.

Una nuova sfida attende dunque Elsa, ma le scene mostrano che di sicuro non sarà da sola. A tenerle la mano lungo il viaggio ci sarà Anna, accompagnata da Olaf, Kristoff e Sven, che si spera possano regalarci tante risate e momenti divertenti, che possano mescolarsi alla perfezione con le dure prove di questa sconvolgente e misteriosa avventura. Si tratterà senza alcun dubbio di uno spettacolo all’insegna dell’azione, che ci mostrerà scenari mai visti prima e tirerà fuori il carattere determinato delle nostre eroine – in particolare della nostra amata regina Elsa che, forte dell’amore e della protezione dei suoi cari, combatterà ancora una volta contro acque impetuose ed inquietanti minacce, varcando i confini nascosti di un mondo che potrà rivelarle quella preziosissima verità da trovare ad ogni costo.

Quale sarà il vero segreto di Arendelle?

Quale sarà la verità che spingerà Elsa, Anna e gli altri oltre le terre incantate del Nord? Sarà forse il segreto di Arendelle collegato alla scomparsa dei genitori delle nostre amate principesse? È possibile che il re e la regina siano ancora vivi e che un nemico estremamente pericoloso li stia tenendo in pugno? E, soprattutto, basteranno i poteri di Elsa a fronteggiare questa probabile nuova minaccia?

Non vediamo l’ora che arrivi novembre per scoprirlo! Intanto, godetevi questo fantastico trailer insieme a noi!

Belle
Eccomi qui, un'aspirante avvocato che si diverte a stare con la testa tra le nuvole! La mia missione è trasmettervi lo stesso incanto che provo io nel vivere la vita nonostante ogni difficoltà e di strapparvi un sorriso quotidiano. Lasciatevi travolgere dalla gioia dell'immaginazione e state con noi!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: