Crea sito

Una serie dedicata a The Winter Soldier e Falcon in arrivo?

Grandi novità in casa Marvel! Dopo l’annuncio delle serie tv dedicate a Scarlet Witch e a Loki, uno dei personaggi del Marvel Cinematic Universe più amati, sembra che Disney e Marvel stiano sviluppando una nuova mini serie TV incentrata su Falcon e The Winter Soldier.

Finalmente scopriremo qualcosa di più dei due eroi!

Secondo quanto riportato dalla rivista Variety, Malcom Spellman sarebbe stato ingaggiato come showrunner e la serie sarebbe già nelle prime fasi di sviluppo. Inoltre, sembrerebbe che Anthony Mackie (Falcon) e Sebastian Stan (The Winter Soldier) continueranno a interpretare i due supereroi anche sul piccolo schermo. Ambedue hanno affermato di essere aperti a un’evoluzione di questo tipo per i loro personaggi, specialmente per Falcon, a cui ancora non è stato dedicato nessun cinecomic.

D’altronde sarebbe interessante poter osservare lo sviluppo di Falcon e The Winter Soldier al di fuori della squadra degli Avengers. Li abbiamo conosciuti inizialmente come nemici in Captain America: The Winter Soldier (2014), per poi vederli stringere una inaspettata alleanza in Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, in cui ci hanno offerto anche qualche simpatico siparietto. Abbiamo visto nascere una forte intesa tra i due nei precedenti film della saga. Chissà adesso come se la caveranno come squadra!

Per il momento non ci è ancora giunta nessuna conferma ufficiale, ma neanche nessuna smentita. Probabilmente la serie sarà disponibile sulla nuova piattaforma Disney+ in arrivo negli Stati Uniti alla fine del 2019.

Grazie al nuovo servizio streaming sarà possibile accedere alla maggior parte delle produzioni Disney e Marvel. Può essere che la data di uscita di alcune delle serie di cui vi abbiamo parlato in questo articolo possa coincidere con il lancio di questa nuova piattaforma streaming?

Resta solo una domanda: abbiamo visto tutti il finale di Avengers: Infinity War. Potrebbe questo essere uno spoiler di ciò che avverrà in Avengers 4?

Non ci resta che aspettare il 3 maggio per scoprire cosa accadrà.

Mulan
Scrittrice a tempo perso, sognatrice a tempo pieno. Laureata in lingue moderne, amo leggere e mi rifugio nella scrittura ogni volta che sento il bisogno di staccare un po'. Amante della Disney da quando ho memoria, credo che i sogni vadano inseguiti sempre, non importa quanto possano sembrare irrealizzabili.
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: