Vi sorprenderà come il sole ad Est…

Ciao a tutti kingdomini, finalmente è arrivato il momento di conoscerci un po’!!

Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vi scrivo da una piccola città che affaccia sul mare di Napoli. 

Sono una che non sta mai ferma, soprattutto quando c’è un obiettivo da portare a termine…tenacia e determinazione sono parte di me, anche nei periodi più bui, non mi abbatto mai!!

Mi descriverei come una Mary Poppins moderna, che se ne va in giro pensierosa, trasportando con disinvoltura la sua borsa di un quintale e mezzo, in cui è possibile trovare ogni tipo di utensile o manufatto antico utile ad affrontare ogni tipo di evenienza…sapete com’è, non si può mai sapere cosa ci aspetta, una giornata può cambiare così in fretta che è meglio essere pronti!!
Il difetto più grande che ho, invece, è l’essere fin troppo espressiva, che mi causa notevole imbarazzo e mi porta a combinare diversi pasticci (per capire se qualcuno o qualcosa non mi piace basta guardare la mia faccia)!!

Mi piace anche leggere, andare al cinema e viaggiare, sia fisicamente che con la fantasia, anche perché trovo straordinario chiudere gli occhi e perdermi in un mondo di posti esotici, intrepidi duelli, incantesimi e principi misteriosi. Amo molto i bambini, la gioia che trasmettono e credo nel loro più grande potere, che se coltivato anche in età adulta, può regalare molto più di quanto ci si aspetta: l’immaginazione.

Sono molto legata ad una frase di Walt Disney che ha fatto da guida ai miei ultimi traguardi e mi ha sollevata nei momenti di sconforto: “Il miglior modo per ottenere qualcosa è smettere di sognare ed incominciare a fare” …e fidatevi, funziona davvero!!

Da quest’anno farò parte dello splendido staff di DMK Italia e non vedo l’ora di introdurre tutti voi in un mondo di curiosità, notizie e storie di ogni genere, così che incanto e meraviglia non vi abbandonino mai. Quindi lasciatevi travolgere dalla magia e sognate con noi!! 

Belle
Eccomi qui, un'aspirante avvocato che si diverte a stare con la testa tra le nuvole! La mia missione è trasmettervi lo stesso incanto che provo io nel vivere la vita nonostante ogni difficoltà e di strapparvi un sorriso quotidiano. Lasciatevi travolgere dalla gioia dell'immaginazione e state con noi!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: