Crea sito

A nuoto in mezzo ai pesci… Fino a qui!

Presentarsi non è mai semplice, in un certo senso è una cosa che mi ha sempre imbarazzata molto. Sono brava a trovare le giuste parole per parlare degli altri, ma mai di me!

Quindi, direi di iniziare il prima possibile, così mi tolgo questo dente e posso andare avanti.

Mi chiamo Alessandra, abito nella provincia di Torino ed ho 22 anni. Vivo con un gatto, Belva, ed ogni tanto con il mio fidanzato, compagno di vita e di lavoro. Amo scrivere, o non sarei qui, e vorrei che diventasse il mio lavoro, proprio per questo ho creato Sandrine’s Creations, quella che vorrei diventasse la mia futura attività. Ho sempre scritto e soprattutto ho sempre amato scrivere di qualsiasi cosa, senza la paura che il mio stile non andasse bene. Sono una testona, quindi, in un modo o nell’altro, porto a termine le cose che inizio. Ho frequentato l’alberghiero, con il sogno, passeggero, di diventare una pasticcera. A 18 anni ho iniziato a scrivere racconti erotici con uno pseudonimo, quindi la mia tesina è stata completamente su “50 Sfumature di Grigio”, partendo dalla storia fino ad arrivare al marketing che ha circondato film e libri (sapevate che è tutto nato da Twilight? Io no, ma da amante del fantast-horror, ho ricevuto uno sprint per il lavoro di quei mesi). Il titolo della presentazione della tesina era “Da grande voglio fare la Scrittrice”. Bè, eccomi qui!

Il personaggio Disney che mi più mi rappresenta è di sicuro Ariel, la nostra amata Sirenetta. Amo nuotare ed amo goderrmi la libertà e la leggerezza che solamente l’acqua può dare. Proprio per questo, mia nonna, quando andavo al mare con lei, mi diceva sempre che per trovarmi non cercava il mio viso, fuori dall’acqua, ma i miei piedi! Per due anni ho rappresentato la mia scuola, con altri sette ragazzi, alle gare di staffetta provinciali. Poi ho iniziato le superiori e mi sono ritrovata a dover scegliere cosa continuare. Spesso mi chiedo cosa sarebbe successo se avessi scelto il nuoto, ma non lo saprò mai.

Camera mia mi rappresenta più di quanto vorrei, a volte. Disordinata e con più merchandise della Disney di quanto ce ne dovrebbe essere. Prima o poi io ed il gatto saremo costretti ad andarcene! La Disney si mescola, in questo grande caos, ai Pokémon, in particolar modo ad Eevee, ad un numero incontabile di Funko Pop!… Ed alla mia amata collezione di dvd di Buffy – L’ammazzavampiri. Insomma, se da un lato si trova qualcosa di adulto, ecco che dall’altro si vede la me non ancora cresciuta!

Nel nuovissimo Magic Times mi occuperò delle news e dei rumors legati alla Disney completa, passando quindi anche per il mondo di Star Wars e per quello della Marvel. In ogni caso, come le altre ragazze, non mi fermerò a quello, perché tutte insieme creiamo un team, e come tale dovremo lavorare… Insomma, ci potrete trovare a parlare di qualsiasi cosa! Ma non sarò solo questo, sarò anche di supporto all’intero gruppo per la completa ristrutturazione del sito web… Poco alla volta sarà più moderno, più leggibile ed accessibile da ogni dispositivo, senza alcun problema!

Dal fondo del mar vi saluto,

 

Ariel
Giovane e con tanta voglia di realizzare i miei sogni. Mi piace scrivere di qualsiasi argomento e "giocare" con i social network! Sono convinta fermamente che, se inseguite nel modo giusto, le nostre passioni possono portarci ovunque!
Scroll to top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: