Aggiornamenti Windows

GAMELOFT ANNUNCIA IL “GAMEOVER” SU WINDOWS PHONE

Brutte notizie per gli utenti Windows: la casa Gameloft sul forum ha annunciato che smetterà gli sviluppi, il supporto e gli aggiornamenti su piattaforma windows phone


Microsoft announced recently that they are discontinuing development of this platform. For that reason, we will not be able to keep creating updates for DH5 for Windows Phones, and we are giving Windows Phones users the possibility to switch to an iOS/Android/PC device. This action is irreversible, so please be sure of your choice. “

Traduzione: “ Microsoft ha recentemente annunciato di sospendere lo sviluppo di questa piattaforma. Per questo motivo, non saremo in grado di continuare a creare aggiornamenti per DH5 per i telefoni Windows, e stiamo dando agli utenti di Windows Mobile la possibilità di passare a un dispositivo iOS / Android / PC. Questa azione è irreversibile, quindi assicuratevi di fare la vostra scelta.”

Gli utenti Windows Phone che passeranno a iOS e Android o vorranno continuare a giocare ai suddetti giochi sul proprio PC Windows 10 avranno la possibilità di trasferire il proprio account e ottenere i più recenti updates contattando il servizio clienti.

Per trasferire l’account windows a iOS, Android o Windows pc e continuare a giocare con aggiornamenti seguire questi 5 passaggi:

  • installare il gioco sul nuovo sistema e completare il tutorial
  • dall’account di Windows phone che volete trasferire mandare un Ticket all’assistenza clienti

    cliccare su servizio clienti

    scorrere giu finchè non trovate (a fine pagina)

cliccarci sopra

compilare e inviare

vi arriverà il numero di ticket (pratica) da una mail automatica dal nuovo dispositivo, inviare il numero di pratica ricevuto in un nuoo ticket (passaggio 2) con il messaggio “voglio trasferire il mio account Windows phone a un nuovo dispositivo”

l’assistenza clienti vi aiuterà a trasferire i vostri progressi al nuovo dispositivo e l’account Windows Phone verrà cancellato

se vedete che i tempi si allungano (purtroppo può capitare) potete inviare una mail a [email protected] o scrivendo compilando il form su http://support.gameloft.com/ sollecitando indicando sempre il numero del vostro ticket

Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: