“Frozen 2” anticipa la data di uscita! Ecco i primi dettagli sul sequel

Sono passati ben CINQUE ANNI da quando le principesse di Arendelle, Elsa ed Anna, hanno conquistato i nostri cuori grazie alla loro emozionante storia e, diciamocelo, soprattutto grazie ai loro preziosissimi amici Kristoff, Sven e il tenero Olaf. Ebbene, la Disney ha ufficialmente annunciato che “Frozen 2” uscirà nei cinema (americani) il 22 novembre 2019, e non il 27, come era stato precedentemente rivelato.

Tra l’altro, quando si parla di “Frozen”, nessuno di noi riesce a trattenersi nel cantare “Let it go”… giusto?

In un’intervista con Variety, la co-regista Jennifer Lee ha dichiarato che sono state selezionate quattro nuove canzoni per il sequel, inclusa una che lei ha descritto “un’evoluzione” del successo del primo film. “È la sua canzone”, ha detto la Lee. Inoltre, ha annunciato che “Frozen 2” includerà almeno sette nuove canzoni, incluse tre che devono ancora essere selezionate, anticipando che il film porterà Elsa (doppiata da Idina Menzel) e Anna (doppiata da Kristen Bell) a compiere un viaggio “più grande, più epico” e che le porterà “lontane da Arendelle”.

Quando abbiamo visto per l’ultima volta le due sorelle, tutto sembrava andare per il meglio. Cosa le porterà ad andare via da Arendelle? Avete qualche teoria? Ditecelo nei commenti!

Meg
Roberta, in arte Meg, classe '91, Cilentana residente a Napoli. Sono laureata in traduzione letteraria, adoro alla follia i gatti e GoT, e sono cresciuta a pane e Disney. Parlo correttamente 5 lingue e il mio sogno è quello di tradurre libri fantasy. Insomma, fenomenali poteri cosmici in un "minuscolo" spazio vitale!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: