Crea sito

Gameloft ha presentato due nuovi giochi Disney!

Le voci nell’aria volavano da tempo, Gameloft da mesi lavora in segreto a due nuovi giochi targati Disney, che vedranno protagonisti i nostri eroi di infanzia. Pronti a non avere più tempo per la vostra vita sociale?

Disney Princess Majestic Quest: aiuta anche tu le principesse!

Dopo una tempesta magica, che ha distrutto i loro regni, sarai tu a dover aiutare le principesse a ricostruire i loro palazzi ed i loro regni. Un gioco basato sul match-3, che da sempre appassiona i giocatori più incalliti, che amano usare la logica per riuscire nelle loro missioni. Sappiamo sicuramente che si partirà con Jasmine e Belle (presenti nella copertina del gioco) e restano tutt’ora un segreto le principesse che vi si uniranno.

Con livelli sempre più intriganti e più impegnativi, dovrai aiutare le amate principesse a ricostruire il loro regno e, chissà, a trovare in giro i vari personaggi che le hanno accompagnate nelle loro avventure!

Disney Getaway Blast: accompagna i tuoi amici Disney in vacanza!

Con uno stile buffo ed adorabile, completamente nuovo, accompagnerete i vostri amici Disney in vacanza, in un gioco ricco di rompicapi basati sulla fisica. Potrete collezionare i personaggi che più amate del mondo Disney e Pixar!

In tema vacanziero, potrete rilassarvi con i vostri amici d’infanzia, aiutandoli a superare le vacanze in pieno tema Disney!

Entro la fine dell’anno, sui vostri smartphone!

Con questi due titoli, la Gameloft rafforza il suo rapporto con la Disney, e soprattutto si avvicina a fan diversi, che preferiscono giochi veloci e senza impegno, almeno non costante, come invece è per Disney Magic Kingdoms, che da sempre incolla allo smartphone per ore, soprattutto dopo che, per pura follia, si decide di rimettere a posto il parco!

Stéphane Roussel, CEO di Gamelof, commenta così l’uscita beta dei due nuovi titoli:

Siamo orgogliosi di collaborare con Disney, le cui storie e i cui personaggi sono tanto amati da centinaia di milioni di fan. Questi nuovi titoli, sviluppati da Gameloft Kharkiv e Gameloft Budapest, confermano il nostro impegno nella creazione di un ampio portfolio di giochi che soddisfi e diverta un pubblico di giocatori variegato e faccia sfoggio della nostra capacità di creare esperienze di gioco molto curate.

Entrambi i giochi saranno disponibili entro la fine dell’anno su tutti i nostri smartphone, sia Android che iOS, mentre ora la beta (la versione in prova dei giochi) è disponibile solo in pochi paesi. Vi terremo aggiornati, e saremo i primi a supportarvi nelle vostre nuove avventure!

Dal fondo del mar vi saluto,

Ariel
Giovane e con tanta voglia di realizzare i miei sogni. Mi piace scrivere di qualsiasi argomento e "giocare" con i social network! Sono convinta fermamente che, se inseguite nel modo giusto, le nostre passioni possono portarci ovunque!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll to top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: