Gameloft ha presentato due nuovi giochi Disney!

Le voci nell’aria volavano da tempo, Gameloft da mesi lavora in segreto a due nuovi giochi targati Disney, che vedranno protagonisti i nostri eroi di infanzia. Pronti a non avere più tempo per la vostra vita sociale?

Disney Princess Majestic Quest: aiuta anche tu le principesse!

Dopo una tempesta magica, che ha distrutto i loro regni, sarai tu a dover aiutare le principesse a ricostruire i loro palazzi ed i loro regni. Un gioco basato sul match-3, che da sempre appassiona i giocatori più incalliti, che amano usare la logica per riuscire nelle loro missioni. Sappiamo sicuramente che si partirà con Jasmine e Belle (presenti nella copertina del gioco) e restano tutt’ora un segreto le principesse che vi si uniranno.

Con livelli sempre più intriganti e più impegnativi, dovrai aiutare le amate principesse a ricostruire il loro regno e, chissà, a trovare in giro i vari personaggi che le hanno accompagnate nelle loro avventure!

Disney Getaway Blast: accompagna i tuoi amici Disney in vacanza!

Con uno stile buffo ed adorabile, completamente nuovo, accompagnerete i vostri amici Disney in vacanza, in un gioco ricco di rompicapi basati sulla fisica. Potrete collezionare i personaggi che più amate del mondo Disney e Pixar!

In tema vacanziero, potrete rilassarvi con i vostri amici d’infanzia, aiutandoli a superare le vacanze in pieno tema Disney!

Entro la fine dell’anno, sui vostri smartphone!

Con questi due titoli, la Gameloft rafforza il suo rapporto con la Disney, e soprattutto si avvicina a fan diversi, che preferiscono giochi veloci e senza impegno, almeno non costante, come invece è per Disney Magic Kingdoms, che da sempre incolla allo smartphone per ore, soprattutto dopo che, per pura follia, si decide di rimettere a posto il parco!

Stéphane Roussel, CEO di Gamelof, commenta così l’uscita beta dei due nuovi titoli:

Siamo orgogliosi di collaborare con Disney, le cui storie e i cui personaggi sono tanto amati da centinaia di milioni di fan. Questi nuovi titoli, sviluppati da Gameloft Kharkiv e Gameloft Budapest, confermano il nostro impegno nella creazione di un ampio portfolio di giochi che soddisfi e diverta un pubblico di giocatori variegato e faccia sfoggio della nostra capacità di creare esperienze di gioco molto curate.

Entrambi i giochi saranno disponibili entro la fine dell’anno su tutti i nostri smartphone, sia Android che iOS, mentre ora la beta (la versione in prova dei giochi) è disponibile solo in pochi paesi. Vi terremo aggiornati, e saremo i primi a supportarvi nelle vostre nuove avventure!

Dal fondo del mar vi saluto,

Ariel
Giovane e con tanta voglia di realizzare i miei sogni. Mi piace scrivere di qualsiasi argomento e "giocare" con i social network! Sono convinta fermamente che, se inseguite nel modo giusto, le nostre passioni possono portarci ovunque!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: