Rivedremo Sharon Carter in Falcon & Winter Soldier?

L’attrice Emily VanCamp, sfuggita a Avengers: Infinity War ed Avengers: Endgame, potrebbe presto tornare ad interpretare la nipote di Peggy Carter nella nuova serie TV targata Disney+.

Il ritorno dell’Agente 13

L’abbiamo vista in Capitan America: The Winter Soldier ed in Capitan America: Civili War, ed anche se per brevi scene, si è distinta dagli altri agenti dello S.H.I.E.L.D.. Sharon Carter, potrebbe essere la nuova alleata dei due eroi? Abbiamo visto Falcon ricevere lo scudo da un Capitan America invecchiato, che ha deciso di abbandonare il suo ruolo per poter restare accanto all’amata Peggy Carter, e, questo, potrebbe significare che sarà proprio lui a prenderne il ruolo. Potrebbe quindi essere Sharon a prepararlo a questo ruolo, fondamentale nell’Universo Marvel.

Nella serie Falcon & Winter Soldier vedremo di sicuro il ritorno di Anthony Mackie, nel ruolo di Sam Wilson, e Sebastian Stan, nel ruolo di Bucky Barnes. La serie riprenderà le avventure dei due eroi dopo Avengers: Endgame, inserendoli quindi in un universo più ampio, come già abbiamo visto nelle altre serie TV targate Marvel.

Falcon & The Winter Soldier, ad agosto 2020 su Disney+

C’è ancora tanto da aspettare, più di un anno, ma possiamo anticiparvi anche la possibile presenza di Daniel Brühl, il temibile colonnello Helmut Zemo di Capitan America: Civil War. Con questi due ingressi, sembra proprio che Falcon & The Winter Soldier sarà ampiamente collegato all’Universo MCU.

Dal fondo del mar vi saluto,

 

Ariel
Giovane e con tanta voglia di realizzare i miei sogni. Mi piace scrivere di qualsiasi argomento e "giocare" con i social network! Sono convinta fermamente che, se inseguite nel modo giusto, le nostre passioni possono portarci ovunque!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: