Nella Caverna delle Meraviglie con il nuovo trailer di “Aladdin”

Al ladro, al ladro!

La Disney continua a farci attendere questo remake con ansia. Da poche ore infatti è stato diffuso un nuovo, lunghissimo trailer per Aladdin!

Un’esplosione di ironia, colori e colpi di scena

Questo nuovo “spezzone” si apre con un Mena Massoud (Aladdin) rincorso dalle guardie reali. I ben due minuti di video ci portano dentro la Caverna delle Meraviglie grazie a Jafar (Marwan Kenzari) che, sempre più bramoso di potere, spinge il nostro Al a compiere il gesto che lo porterà in un mondo… tutto nuovo.

Hai una grande opportunità. Io posso renderti ricco. Tanto da far colpo su una Principessa.

Che dovrei fare?

Entra nella Caverna delle Meraviglie e portami la lampada.

Scorgiamo anche nuove immagini della bellissima e lucente Agrabah, del castello del Sultano, e dei luoghi che Aladdin “visiterà” grazie alle sue avventure. Ma la cosa più elettrizzante del trailer è sicuramente Will Smith nei panni del Genio: un mix di ironia e complicità che di sicuro darà un valore aggiunto alla trama.

Grande assenza, duole ammetterlo, è la voce di Gigi Proietti, doppiatore del nostro amico blu. Sarà infatti Sandro Acerbo, già “sentito” in Monsters University (nel quale doppiava Mike Wazowski) a prestargli la voce stavolta. Ma non voglio spoilerarvi nient’altro, cliccate su “play” e godetevi l’anteprima!

Naomi Riveccio, da XFactor alla Disney

Scopriamo anche (con piacere) che sarà Naomi Rivieccio, finalista di X Factor 2018, ad interpretare le canzoni della Principessa Jasmine, tra cui “Il Mondo È Mio” – che possiamo già ascoltare brevemente nel trailer. La cantante partenopea ha dato la notizia in un post su Facebook, già anticipata però dall’intervista rilasciata per il blog di Chiara Ferragni The Blonde Salad.

 “Come tutti, anche io sono cresciuta con i film d’animazione Disney, e Aladdin è sempre stato uno dei miei preferiti. È una storia ricca di azione, comicità, magia e amore. Ha delle sonorità a dir poco travolgenti. Un mondo incredibile. È un vero onore poter interpretare le canzoni di una delle Principesse Disney che amo di più e in cui più mi identifico perché Jasmine, come me, è una ragazza indipendente, ironica e tenace. Inoltre l’attrice che la interpreta nel film si chiama come me: Naomi! Forse era destino…”
Forza Naomi, facci sognare con il tuo mondo!

Inoltre… avete già visto i nuovi, magnifici poster?

Sono stati rilasciati qualche giorno fa anche quattro nuovi character poster che, oltre a farci desiderare l’arrivo immediato dei film, ci trascinano nelle coloratissime atmosfere di Agrabah.

Nelle immagini possiamo infatti dare uno sguardo più da vicino ai personaggi principali, accompagnati dai loro fedeli compagni: Abu, IagoRajah.

La sceneggiatura, scritta dal regista Guy Ritchie assieme a John August e basata sul classico d’animazione risalente al 1992, seguirà in  modo abbastanza fedele la storia originale tranne che per alcune “novità”, che riguardano soprattutto i personaggi. Già Alan Menken, compositore della colonna sonora del cartone animato, ha aggiunto altri due canzoni inedite.

Siete ansiosi quanto noi di vedere cosa ne uscirà? Intanto seguite tutte le news, sempre qui su Magic Times!

 

Meg
Roberta, in arte Meg, classe '91, Cilentana residente a Napoli. Sono laureata in traduzione letteraria, adoro alla follia i gatti e GoT, e sono cresciuta a pane e Disney. Parlo correttamente 5 lingue e il mio sogno è quello di tradurre libri fantasy. Insomma, fenomenali poteri cosmici in un "minuscolo" spazio vitale!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: