Pronti per il primo trailer de “Il Re Leone”? Ecco tutte le news!

Kingdomini cari, preparatevi perché, come vi avevamo già anticipato, questo sarà un inverno ricco di news! É stato pubblicato da poche ore il PRIMISSIMO trailer per il live action de “Il Re Leone”, e noi siamo già pronti a urlare “AZVEGNAAAAAAA” insieme ai nostri personaggi preferiti!

Come possiamo intuire guardando questi primi frame, il remake sarà una riproduzione esatta del film uscito nel 1994. Possiamo infatti notare che le scene e le inquadrature coincidono perfettamente con il film che noi tutti ricordiamo, ad esempio la scena iconica in cui Rafiki presenta Simba agli animali sulla Rupe dei Re. Il tutto è condito dalle note meravigliose de “Il Cerchio della Vita”, ma si vocifera che la colonna sonora non sarà uguale a quella originale – che verrà comunque curata da Elton John, riprendendo la collaborazione con Tom Rice.

Sappiamo per certo, intanto, che il doppiatore italiano di Mufasa, precedentemente doppiato da Vittorio Gassman, sarà il nostro amatissimo Luca Ward! Per quanto riguarda i doppiatori originali, la scelta è ricaduta su Donal Glover, Beyoncé, Chiwetel Ejiofor, Billy Eichner e Seth Rogen, che doppieranno rispettivamente Simba, Nala, Scar, Timon e Pumbaa. Insomma, un cast decisamente stellare per uno dei classici più amati di sempre!

Negli Stati Uniti il film uscirà il 19 luglio 2019, e noi sappiamo già che piangeremo (di nuovo) tutte le nostre lacrime.

Meg
Roberta, in arte Meg, classe '91, Cilentana residente a Napoli. Sono laureata in traduzione letteraria, adoro alla follia i gatti e GoT, e sono cresciuta a pane e Disney. Parlo correttamente 5 lingue e il mio sogno è quello di tradurre libri fantasy. Insomma, fenomenali poteri cosmici in un "minuscolo" spazio vitale!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: