Crea sito

Ralph Spacca Internet… ma chi sono i nuovi personaggi?!?

La diretta di venerdì per l’evento di Ralph Spaccatutto (soprannominato da noi di Magic Times “Ralph Spacca tutto l’Internet) ha lasciato tutti un po’ delusi, soprattutto a causa dei nuovi personaggi e delle nuove attrazioni. Ora, finalmente, scopriamo insieme chi sono i nuovi personaggi!

Spamley, Shank e Yesss, i nuovi amici di Ralph e Vanellope

J. P. Spamley è l’incubo di chi accede ad internet. CEO della LootFindr, è il capo di tutte le notifiche spam! Sarà difficile liberarsene, per Ralph e Vanellope. Il suo motto è “Diventa ricco giocando ai videogames!” e scommetto che tutti voi siete già incappati nei suoi dipendenti!

Shank è la regina del videogioco di corse “Slaughter Race”. Sempre decisa a vincere, Shank non si ferma davanti a nulla. Sarà una nuova principessa Disney? Io, già la adoro!

Yesss è la “mente algoritmica” di BuzzzTube ed è la regina del trend. Una perfetta versione disneyana di come funziona YouTube! Alla moda e maliziosa, Yesss è chi decide quale video diventerà virale e quale no!

Pronti ad accoglierli nel vostro parco tascabile?

Subito ero dubbiosa, come il nostro Peter, che durante la diretta è rimasto letteralmente senza parole! Ma ora sappiamo chi sono ed io li voglio nel mio parco tascabile! Voi cosa ne pensate? Farete i salti mortali per accoglierli?

Dal fondo del mar vi saluto,

Ariel
Giovane e con tanta voglia di realizzare i miei sogni. Mi piace scrivere di qualsiasi argomento e "giocare" con i social network! Sono convinta fermamente che, se inseguite nel modo giusto, le nostre passioni possono portarci ovunque!
Scroll to top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: