Zac Efron vicino ad un contratto con la Marvel?

Sto urlando. Sono una sua fan dal “lontano” 2006, quando donò il suo viso, e diciamocelo non solo, a Troy Bolton, il protagonista di High School Musical. Oggi, il 32enne Zac Efron potrebbe entrare a far parte della grande famiglia Marvel!

“Lui”, Adam Warlock

Ritorniamo a Guardiani della Galassia Vol. 2 per un piccolo ripassino. Scena post-credits, Ayesha, la regina dei Sovereign, ha creato un nuovo essere, per vendicarsi dei Guardiani della Galassia. Lo chiama Adam e da quel momento non ne abbiamo più avuto notizie. Fin dal primo istante si è collegato questo nome al personaggio di Adam Warlock, una creatura creata artificialmente che fin dall’inizio si fa chiamare “Lui“. Ci si aspettava un suo ingresso in Avengers: Infinity War, essendo uno dei protagonisti indiscussi dei fumetti dai quali è tratto il film “Il guanto dell’Infinito“. La sua introduzione, però, avrebbe preso troppo spazio all’interno di un film già ricco di scene e di particolari a cui fare attenzione. I registi hanno quindi rimandato la sua introduzione in Guardiani della Galassia Vol 3.

Finalmente, in questo nuovo capitolo, atteso per il 2020, potremmo vedere l’introduzione di uno dei personaggi più attesi e più potenti dell’intero MCU. Ora, sorge spontaneo chiedersi chi potrebbe interpretare il tanto atteso personaggio. Fra i favoriti sembra proprio esserci Zac Efron che, grazie ad un curriculum di tutto rispetto, potrebbe prendersi il ruolo dell’attesissimo Adam.

Grazie a BossLogic Inc, un primo sguardo al possibile aspetto di Adam

BossLogic Inc, uno fra gli artisti “nerd” più seguiti per le sue opere, principalmente a tema Marvel, Game Of Thrones e Star Wars, ha provato, riuscendoci alla grande, a dare il volto di Zac Efron al tanto atteso Adam Warlock. Voi cosa ne dite? Vi sembra un ruolo adatto a lui? Sappiamo che all’inizio sarà un nemico dei Guardiani della Galassia, in fondo è stato creato apposta per distruggerli, ma sappiamo anche che nei fumetti è fondamentale per salvare la Terra da Thanos. Questo, però, è già successo… Chissà allora cosa ci riserva il futuro…

 

Dal fondo del mar vi saluto,

Ariel
Giovane e con tanta voglia di realizzare i miei sogni. Mi piace scrivere di qualsiasi argomento e "giocare" con i social network! Sono convinta fermamente che, se inseguite nel modo giusto, le nostre passioni possono portarci ovunque!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: