“Descendant 3” si farà: ecco tutte le anticipazioni!

É ormai ufficiale: Descendants 3 si farà! .

Il canale Disney Channel ha da pochi giorni annunciato che il terzo film di Descendants, saga che vede come protagonisti la nuova generazione di eroi (cattivi) Disney, uscirà questa estate. Ma come? Non sapete di cosa parla la serie di film? Facciamo un ripassino insieme!

I villain Disney… ringiovaniti!

Allooooora… Protagonisti principali: Mal, Evie, Jay e Carlos, figli rispettivamente di Malefica, Grimilde, Jafar e Crudelia. Questi poveri ragazzi sono confinati sull’Isola degli Sperduti dal Re e dalla Regina di Auradon, che indovinate un po’? Sono la nostra Belle e il nostro Adam, la Bestia. Tuttavia, in seguito ad un decreto emanato dal principe Ben, figlio dei due, i Discendenti possono trasferirsi ad Auradon e studiare nella Auradon Prep. Ben, che ha imparato dalla madre che non bisogna giudicare mai un libro dalla copertina, vuole dimostrare che i quattro ragazzi non sono DAVVERO cattivi, ma che la loro condizione è dettata dal fatto che sono cresciuti con i loro genitori maligni. Malefica, però, lascia un compito ai ragazzi: rubare la bacchetta della Fata Smemorina e conquistare Auradon.

L’annuncio di un terzo film

La notizia non poteva non arrivare, dato che il finale di Descendants 2 conteneva un grande e prezioso indizio (che non vi sveleremo nel caso non lo aveste ancora visto, tranquilli) che avrebbe di sicuro portato ad uno sviluppo futuro. Dove Cameron, che interpreta Mal, lo scorso luglio aveva già dichiarato di essere pronta a girare questo e molti altri capitoli, e anche Sofia Carson (Evie) era d’accordo:

“Tutto il cast vorrebbe che Descendants 3 diventasse realtà: dipende tutto dai fan e dalla reazione al secondo film. Se lo ameranno quanto il primo speriamo che ci sarà il terzo”.

I due film, che su Disney Channel hanno avuto un ottimo successo, segnano la ribalta disneyana di un regista a noi ben conosciuto. Di chi sto parlando? Rullo di tamburi… ma di Kenny Ortega, ovvio! Non vi ricordate? Vi faccio fare un salto ad oltre dieci anni fa…

We’re All in This Together

Once we know

That we are

We’re all stars

And we see that!

Oh si ragazzi, sto proprio parlando di High School Musical, il primo, ed attualmente unico, Disney Channel Original Movie che si è aperto la strada verso il grande schermo. Difficile ripetere il successo, ma con Descendants, Kenny Ortega riporta alla ribalta i Disney Channel Original Movie, con il suo stile unico ed inimitabile. Insomma ragazzi, parliamo del regista del ha diretto il documentario Michael Jackson’s This Is It… se non è un grande regista lui! Ma torniamo a Descendants…

Un nuovo villain?

Il trailer, intitolato “Una minaccia per Auradon” ci mostra anche e soprattutto le prime immagini di Ade, interpretato da Cheyenne Jackson, che appare con un look da rockettaro e gli immancabili capelli blu. Chissà, magari qualcuno stavolta non glieli spegnerà? Vedremo! Io intanto vi lascio alla clip, ma non vi preoccupate… torneremo presto con ulteriori aggiornamenti!

Meg
Roberta, in arte Meg, classe '91, Cilentana residente a Napoli. Sono laureata in traduzione letteraria, adoro alla follia i gatti e GoT, e sono cresciuta a pane e Disney. Parlo correttamente 5 lingue e il mio sogno è quello di tradurre libri fantasy. Insomma, fenomenali poteri cosmici in un "minuscolo" spazio vitale!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: