EVENTO “LA SIRENETTA”: Le nostre impressioni!

Eccoci qui con il nostro appuntamento di fine evento, e stavolta non parliamo di un evento qualunque ma per la maggior parte di noi kingdomini L’EVENTO: “La Sirenetta”

Chi di noi non ha mai aspettato trepidante l’annuncio dell’accoglimento della piccola Ariel e dei suoi amici?
Diciamolo, ci voleva!! E con l’aggiornamento che permette ai nostri amici pinnati di nuotare per tutto il regno, uno spettacolo!

Diciamolo però: che ansia!
Quanti come Vanessa avremmo tirato il collo a Scuttle?

Il pennuto: quanto lo abbiamo maledetto? Inizialmente solo lui poteva tirare fuori i retini (uno dei due strumenti per prendere il primo tokens di Ariel) e.. no lui si faceva missioni su missioni… e i retini… un continuo “tira fuori i retini!” e missione a vuoto

E quando finalmente si riesce e sembra andare tutto bene…  i fiori! Ariel ti abbiamo desiderata tantissimo nel nostro parco ma cerca di fare meno la difficile.

Una volta ottenuta Ariel da umana,  noi ovviamente vogliamo la coda!! per cui torniamo ai tokens che noi kingdomini detestiamo: i Tessuti.
Ariel ne volevi “solo” 5 MA quei 5 erano leggendari  e gli altri tokens epici, per cui anche lì un’impresa prenderti la coda.
Insomma sirenetta tanto desiderata, ma ci ha fatto dannare un bel po’

Attrazioni meravigliose e personaggi dalle animazioni curatissime, disney magic Kingdom ad ogni evento ci sa stupire sempre di più,ed ora che è finito questo evento ? Bé non ci daranno molta tregua!

Halloween si avvicina per cui probabilmente un nuovo evento ci attende aspettiamo e vediamo!
State con noi, con Disney Magic Kingdom Italia.

Stay Magically Tuned

Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: