Crea sito

Godetevi il nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home!

Con l’annuncio ufficiale dei fratelli Russo, che hanno dichiarato che da ieri è possibile parlare apertamente di Avengers: Endgame, è stato possibile rilasciare il trailer di Spider-Man: Far From Home, ricco di spoiler ed anticipazioni su quello che stiamo per vedere nell’MCU. Pronti?

3, 2, 1… si va in vacanza!

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere” decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Il trailer inizia con il nostro Tom Holland, viso di Spider-Man, annunciare che il trailer è ricco di spoiler. Lo annuncia proprio l’attore che più di tutti ha fatto spoiler e che sappiamo aver recitato in Avengers: Endgame solo con le sue frasi e senza gli altri attori. Divertente, non trovate?

La morte di Iron Man ha segnato il giovane eroe, che oggi si trova senza il suo idolo. Un po’ come tutti noi, d’altronde. Ma è chiaro fin da subito che Spider-Man non ha alcuna intenzione di fermarsi, proprio anche in ricordo di Tony. La scena successiva è epica. Spider-Man, che con questa nuova armatura diventa ufficialmente Iron Spider, si prende prima gioco dei cattivi e poi della polizia, annunciando la tanto attesa vacanza! Perché sì, dopo Infinity War ed Endgame, ci vuole un po’ di relax…

La fuga all’estero, a Venezia, è interrotta dall’arrivo di Nick Fury, irritato per la difficoltà di riuscire a contattare Peter. Questo non lo fermerà dal portare Peter a conoscere Quentin Beck, quello che poco dopo conosceremo come Mysterio. Questo personaggio, però, non fa parte dell’Universo che fino ad oggi abbiamo visto nell’MCU. Proviene sì dalla Terra, ma da una parallela.

Dopo lo schiocco di Thanos in Avengers: Infinity War, tutte le regole del gioco sono cambiate. L’equilibrio, anche se ristabilito dagli Avengers, è prima stato distrutto, e questo ha portato ad uno scombussolamento di tutto ciò che conosciamo. Nick Fury richiama Spider-Man per cercare di capire cosa sta succedendo alla Terra, che sta subendo attacchi da mostri composti dagli elementi naturali.

Mysterio verrà introdotto come alleato, ma lo sarà fino alla fine?

Intanto scopriamo che Peter ha una cotta per MJ, Michelle Jones. Per diverso tempo i fan hanno sperato che le sue iniziali, MJ, portassero a Mary Jane Watson, l’amata ne mondo fumettistico di Peter Parker, subito dopo Gwen Stacy. Ha però subito smentito Kevin Feige, affermando che questo è un tributo e basta, ma che i personaggi sono e saranno diversi. Abbiamo visto MJ sempre presente durante le avventure di Peter in Spider-Man: Homecoming, vedremo in questo nuovo capitolo come si comporterà… intanto sappiamo che lei sa tutto, fin dal primo istante… che possa diventare un’alleata?

Benvenuti nel Multiverso!

Più di tutti, l’Universo di Spider-Man è quello che più ha storie diverse. I fumettisti, infatti, sono partiti da un solo personaggio e lo hanno introdotto in diversi universi, cambiandolo di volta in volta. Finalmente, per felicità dei fan più accaniti, probabilmente avremo l’occasione di vedere qualcosa di più di questo Multiverso. Nel fumetto “Spider-Verse” abbiamo potuto vedere diverse versioni del nostro Peter Parker. Chissà quali verranno introdotte nel nuovo Universo MCU!

Intanto, abbiamo del tempo per prepararci all’idea che Avengers: Endgame ha gettato le basi per il futuro dell’MCU, chiudendo un capitolo ed aprendone molti altri!

Dal fondo del mar vi saluto,

Ariel
Giovane e con tanta voglia di realizzare i miei sogni. Mi piace scrivere di qualsiasi argomento e "giocare" con i social network! Sono convinta fermamente che, se inseguite nel modo giusto, le nostre passioni possono portarci ovunque!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: