Crea sito

La saga di Star Wars continua! Annunciata la nuova trilogia!

Con la presentazione di Disney+, la Disney aveva annunciato una pausa per i film di Star Wars. Un po’ ci speravo, per potermi concentrare sulle serie TV e per conoscere meglio il mondo intorno agli Skywalker. Però, la Disney, dato anche il successo del trailer di “Star Wars IX – L’Ascesa di Skywalker“, ha subito cambiato idea!

Nuove avventure nella Galassia!

Sappiamo, quasi per certo, che l’ultimo capitolo di Star Wars previsto per il 18 novembre 2019 chiuderà l’Era degli Skywalker. Ma dopo? Fino ad oggi il futuro era incerto, sembrava che la Disney volesse concentrarsi momentaneamente solo sulle serie TV ideate e prodotte in esclusiva per Disney+. C’è stato però un passo indietro da parte degli Studios, che, nella serata di ieri, hanno annunciato non solo che ci sarà una nuova trilogia, ma anche gli anni di uscita! Potremo vedere le nuove avventure nella Galassia di Star Wars dal 16 dicembre 2022, dal 20 dicembre 2024 e dal 18 dicembre 2026. Avremo quindi uno stacco di tre anni dal finale della trilogia sequel e l’inizio di una storia nuova. Abbastanza da poter permettere alla Disney di gettare le basi attraverso le serie TV, che già oggi si promettono di tenere incollati al televisore i fan di tutto il mondo.

Qualche nuova immagine di Star Wars IX

In occasione dello Star Wars Day, il 4 maggio (da “May the force be with you”, che diventa per assonanza “May the forth be with you”), la Disney ha rilasciato il trailer in italiano di Star Wars – L’Ascesa di Skywalker. Incredibile e ricco di colpi di scena, il trailer promette molto, ed alza alle stelle il livello di hype per il capitolo finale di questa lunga saga!

In questo primo trailer vediamo Rey consapevole del suo ruolo, fondamentale per la vittoria contro Kylo Ren, che sembra essere sempre più potente. Rivediamo i personaggi più amati ed ai quali siamo più legati. Ma, su tutto, riecheggia la dura risata di Palpatine. Con Solo: A Star Wars Story abbiamo imparato che non sempre chi vediamo “morire” muore veramente. Che lo stesso sia accaduto a Palpatine?

Ma cosa vedremo?

Difficile fare delle ipotesi. Le serie TV già annunciate sono The Mandalorian e Cassian Andor ed entrambe sembrano dover essere prequel di ciò che abbiamo visto nei primi nove film, quindi tutto si vedrà sul grande, e speriamo sul piccolo, schermo solamente dopo il 2021. Per ora non ci resta che aspettare e sperare che il tempo passi in fretta!

Dal fondo del mar vi saluto,

Ariel
Giovane e con tanta voglia di realizzare i miei sogni. Mi piace scrivere di qualsiasi argomento e "giocare" con i social network! Sono convinta fermamente che, se inseguite nel modo giusto, le nostre passioni possono portarci ovunque!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll to top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: