Kim Possible: l’eroina torna con un film in live action!

Chi di voi, da piccolo, era perennemente sintonizzato su Disney Channel, ricorderà sicuramente la serie tv a cartone animato sull’eroina adolescente dai capelli arancioni: la coraggiosa Kim Possible! La Disney ha ben pensato di produrre un film in live action sulle sue avventure, accompagnata ovviamente dal suo braccio destro, l’imbranato, ma anche dolce, Ron Stoppable, con la sua fidata talpa senza pelo Rufus.

Rispolveriamo la trama di Kim Possible!

La serie tv narra le avventure di Kim Possible, una giovane ragazza che divide la sua vita tra scuola, gli allenamenti delle cheerleader, i classici problemi adolescenziali e le missioni contro tutti quei cattivi che vogliono conquistare il mondo.

Ovviamente non è sola: a guidare il nostro agente segreto nelle sue missioni e farle da aiutante “virtuale”, il mitico Wade Load, un hacker che non è mai uscito dalla sua stanza e che noi spettatori vediamo solo nello schermo del palmare di Kim, e infine abbiamo i sopracitati Ron e Rufus, simpaticissimi aiutanti che fanno anche da spalla comica della serie.

Il live action

In arrivo nel 2019 (praticamente a breve!) su Disney Channel, il film su Kim Possible è ideato e prodotto dagli stessi creatori della serie tv originale Mark McCorkle e Robert Schooley, mentre alla regia vedremo Adam B. Stein e Zach Lipovsky.

Ma quale sarà la trama? Kim dovrà affrontare nuove missioni, con nuovi cattivi pronti a metterle i bastoni tra le ruote o sarà un vero e proprio remake, che riproporrà alcuni degli episodi iconici della serie? E se invece fosse un sequel? Non è dato saperlo, ma vi lascio qui sotto il link del trailer, che magari può aiutare tutti noi a farci un’idea:

Adam Bonnet, vicepresidente esecutivo delle programmazioni originali per Disney Channels Worldwide, ha dichiarato: “Mark e Bob hanno creato un personaggio duraturo, i bambini hanno trovato in lei un’amica.”

Il cast

Ma chi saranno gli attori che daranno un volto reale ai celebri personaggi della serie?

La nostra protagonista sarà interpretata dalla sedicenne Sadie Stanley, al suo debutto in un ruolo importante.

L’interprete di Ron, invece, è già conosciuto per i fan delle serie tv, recita infatti già nella sit-com ABC “The Goldbergs”, si chiama Sean Giambrone.

Judy Taylor, vicepresidente del casting di Disney Channel, ha dichiarato, alla luce della scelta dei due protagonisti:

Sadie trasmette la stessa fiducia in sé stessa, l’intelligenza e l’agilità di Kim, ma soprattutto è una ragazza comune con uno spirito straordinario. Sean è un attore magnetico, trova sempre il giusto equilibrio tra la comicità fisica e il cuore. Non vediamo l’ora che il pubblico veda Sadie e Sean dar vita a questi ruoli iconici.

Ma andiamo avanti e scopriamo i volti dei personaggi secondari:

Rufus, la talpa senza pelo, sarà doppiata dalla sua doppiatrice originale, Nancy Cartwright.

Wade Load, l’hacker aiutante di Kim, sarà intrepretato da Isaac Ryan Brown.

Todd Stashwick e Taylor Ortega saranno gli antagonisti del film, rispettivamente Drakken e Shego.

Mrs. Possible, la mamma di Kim, sarà interpretata da Alyson Hannigan, conosciuta già dal pubblico del piccolo schermo grazie ai suoi ruoli da protagonista in “Buffy l’Ammazzavampiri” e “How I met your Mother”.

Nana Possible, la nonna della protagonista, sarà interpretata da Connie Ray.

E ancora abbiamo Ciara Wilson ed Erika Tham, nei panni di due compagne di classe e amiche della protagonista.

Kim torna sul piccolo schermo: manca poco!

Ora che abbiamo tutte le informazioni necessarie per non essere impreparati alla prima visione del film, non ci resta che aspettare la data ufficiale d’uscita (che secondo alcune voci, potrebbe essere già a febbraio)!

Intanto, grazie Mamma Disney, che ci fai rivivere le avventure di una delle iconiche eroine della nostra infanzia!

Le aspettative sul film sono molto alte, riuscirà a rendere giustizia alla celebre serie tv? I protagonisti saranno all’altezza? Lo scopriremo presto! E voi, siete curiosi? Come pensate che sarà il live action? Concordate con la scelta degli attori? Fatecelo sapere nei commenti!

Aurora
Sono un'ambiziosa studentessa universitaria innamorata da sempre della Disney; scrivere significa poter mettere nero su bianco i miei pensieri e le mie emozioni. Spero di riuscire a divertirvi, almeno quanto mi diverto io a curiosare e farvi leggere i miei articoli!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: