Loki: il Dio dell’inganno avrà presto una sua serie TV

Dopo mesi di voci che mormoravano di una serie TV dedicata a Loki, finalmente il 9 novembre è arrivata la conferma ufficiale: la serie su Loki si farà! Ci sentite urlare?

Il dio dell’inganno è pronto a tornare

Loki è sicuramente uno dei personaggi più discussi dell’intero MCU. O lo si ama, o lo si odia, non esiste una via di mezzo. Sul grande schermo lo abbiamo conosciuto come antagonista in Thor (2011), ma nel corso degli anni la sua figura enigmatica ci ha affascinati sempre di più. E abbiamo sofferto tutti quando lo abbiamo visto morire tra le braccia del fratello Thor in Avengers: Infinity War (2018). Ed ecco perche la Disney e i Marvel Studios hanno deciso di dedicare proprio a lui la prima della lunga lista di serie TV che debutteranno il prossimo anno sulla piattaforma Disney+.

Loki o Kid Loki?

Dopo le dichiarazioni dei fratelli Russo, i registi dell’ultimo film dedicato agli Avengers, in cui hanno ammesso che questa volta Loki è morto davvero, i fan si chiedono di cosa tratterà questa serie TV, dal momento in cui è stata confermata la presenza di Tom Hiddleston nel cast.

Secondo alcuni rumor trapelati in rete nei giorni scorsi, la serie potrebbe essere ambientata nel passato e potrebbe presentarci Kid Loki, ovvero Loki quando era bambino o adolescente. Sebbene diverso da quello apparso sul grande schermo, questo personaggio non è nuovo nell’universo Marvel: la sua prima apparizione, infatti, la si ha nel numero 617 di Thor che risale al 2011.

A questo punto, però, la domanda sorge spontanea: se sul piccolo schermo vedremo Kid Loki, quale sarà il ruolo di Tom Hiddleston? Ebbene, stando a quello che ci dicono i rumor, Tom Hiddleston sarà la voce narrante della serie TV. Su Twitter l’attore ha affermato: «Loki. Più storie da raccontare. Più inganni da fare. Molto di più in arrivo».

Tante sorprese in arrivo

Sempre secondo alcuni rumor che circolano in rete, dovrebbe trattarsi di una mini serie, composta all’incirca da sei o otto episodi. Fatta eccezione per Hiddleston, il resto del cast non è stato ancora rivelato, anche se si vocifera che Jaimie Alexander potrebbe riprendere il suo ruolo di Lady Sif anche nella serie TV. E chi ci dice che non possa fare qualche comparsata anche il fratello di Loki, il dio del Tuono?

Dalla redazione di Magic Times per ora è tutto.

Alla prossima

Mulan
Scrittrice a tempo perso, sognatrice a tempo pieno. Laureata in lingue moderne, amo leggere e mi rifugio nella scrittura ogni volta che sento il bisogno di staccare un po'. Amante della Disney da quando ho memoria, credo che i sogni vadano inseguiti sempre, non importa quanto possano sembrare irrealizzabili.
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: