Quanto durerà “Avengers 4”? La risposta del regista Joe Russo!

Sappiamo che tutti voi non vedete l’ora che esca il quarto capitolo degli Avengers. Pertanto, abbiamo delle notizie fresche fresche per voi! Il co-regista Joe Russo ha rivelato che il film sarà il più lungo di sempre! Durerà infatti, per la gioia dei vostri occhi, ben tre ore!

Un film che ripagherà l’attesa

In una recente intervista, Joe Russo ha dichiarato che “Avengers 4” è, per ora, il film del MCU più lungo. Ecco le sue parole:

La durata di Avengers 4 è impostata attualmente a tre ore. Vedremo se reggerà“. Così ha detto il regista durante una chat su Instagram. Inoltre, in risposta a una domanda su a che punto sia il film in termini di post-produzione, Russo ha rivelato: “Siamo circa a metà del processo di editing. Stiamo solo curando le scene che presentano effetti speciali. Ci sono più di 3000 effetti speciali nel film; quelli richiedono un sacco di tempo, energia e sforzo. Abbiamo appena iniziato a lavorare sulla colonna sonora con Alan Silvestri, e siamo ancora modificando le immagini“.

Una lunga attesa

Ricordiamo a tutti che “Avengers 4” uscirà il 3 maggio 2019, ancora il titolo è segreto, anche se qualche notizia sembra essere sfuggita alla Marvel ed ai fratelli Russo! Attendiamo e speriamo che il tempo passi in fretta!

Meg
Roberta, in arte Meg, classe '91, Cilentana residente a Napoli. Sono laureata in traduzione letteraria, adoro alla follia i gatti e GoT, e sono cresciuta a pane e Disney. Parlo correttamente 5 lingue e il mio sogno è quello di tradurre libri fantasy. Insomma, fenomenali poteri cosmici in un "minuscolo" spazio vitale!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: