Crea sito

Respirate… arriva Spiderman: Far From Home!

Abbiamo atteso il suo trailer a lungo, oggi, finalmente, la Sony ci regala un primo sguardo al nuovo capitolo dedicato a Spiderman!

Uno sguardo all’Europa dell’MCU

Si possono contare sulle dita di una mano (forse di due) gli episodi firmati Marvel ambientati in Europa. Finalmente, grazie a Spiderman: Far From Home (letteralmente Lontano da Casa), faremo un viaggio in Europa, in Inghilterra ed in Italia per essere precisi! Sarà proprio lì che Spiderman incontrerà per la prima volta Nick Fury. Pronti a questa nuova avventura?

Il trailer regala due minuti e quaranta secondi epici, dove finalmente rivediamo il nostro eroe alle prese con una tranquilla vacanza in Europa! Anche se inizialmente doveva essere una notizia riservata, il presidente della Marvel, Kevin Feige, ha annunciato che questo film è ambientato dopo le vicende di Avengers: Endgame. Uno spoiler niente male!

In questo nuovo film vediamo l’introduzione di un nuovo personaggio, Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal. Inizialmente sarà un importante alleato per il nostro Spiderman, ma pare poi cambiare rotta, anche se ancora non sappiamo il motivo. Entrambi reclutati da Nick Fury, riusciranno ad uscirne indenni da questa battaglia? Chi perderà la sua maschera?

In estate, al cinema!

Il film uscirà il 4 luglio 2019 in America e per ora non possiamo che attendere altre indiscrezioni. Voi cosa ne pensate? Il primo film ha finalmente introdotto l’amato Spiderman nell’universo dell’MCU, un personaggio particolarmente desiderato dai fan. Come lo vedete in questa nuova avventura?

Dal fondo del mar vi saluto,

Ariel
Giovane e con tanta voglia di realizzare i miei sogni. Mi piace scrivere di qualsiasi argomento e "giocare" con i social network! Sono convinta fermamente che, se inseguite nel modo giusto, le nostre passioni possono portarci ovunque!
Scroll to top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: