Rocket Raccoon e Groot: presto in arrivo sul piccolo schermo?

Dopo la conferma ufficiale che le serie dedicate a Loki, a Scarlet Witch e Visione e a Winter Soldier e Falcon saranno presenti sulla piattaforma Disney+, sono tante le voci che hanno iniziato a girare a proposito di altre serie ambientate nel Marvel Cinematic Universe. Ecco qui alcuni rumors che parlano di una probabile serie dedicata a Rocket Raccoon e Groot, il duo più amato di Guardiani della Galassia.

Quando e dove sarà ambientata la serie?

Non si conoscono ancora bene i dettagli, ma è probabile che la serie sarà ambientata prima dell’incontro con StarLord e la nascita dei Guardiani della Galassia. Potrebbe raccontarci del primo incontro di Rocket e Groot, che in Guardiani della Galassia (2014) facevano già coppia. Infatti, sono in molti quelli che si sono sempre chiesti come si sia formato il duo più bizzarro della Galassia. Inoltre, è possibile che l’ambientazione sarà, ancora una volta, lo spazio.


Quali costi potrebbe comportare?

Al momento non è ancora chiaro se gli attori Bradley Cooper (Rocket Raccoon) e Bruce Willis (Groot) continueranno a prestare le loro voci ai due Guardiani. Ovviamente ciò comporterebbe un incredibile aumento dei costi di produzione, già alti a causa di tutti gli effetti speciali necessari per ricreare i personaggi, il che potrebbe rappresentare un ostacolo alla realizzazione della serie TV. Inoltre, secondo alcuni rumor, ogni serie che vedremo su Disney+, costerà all’incirca 100 milioni di dollari. Viene quindi da chiedersi se e quando questo progetto arriverà sulla piattaforma.

Ciò che alimenta le speranze dei fan, è l’idea che questa serie possa servire a placare la polemica scatenatasi alla notizia del licenziamento di James Gunn, il quale avrebbe dovuto dirigere il terzo capitolo di Guardiani della Galassia, il cui futuro per ora è incerto.

Disney+: il catalogo si allunga sempre di più

Da quando la Disney ha annunciato di voler aprire una propria piattaforma streaming, sono tanti i titoli che si sono aggiunti al vasto assortimento di produzioni Disney, specialmente nell’ambito delle serie TV. Come abbiamo già visto, verranno prodotte serie TV ambientate nell’universo di Star Wars e nel MCU. Noi siamo curiosi di saperne di più, e voi? Quali sono i titoli che attendete di più? Fatecelo sapere nei commenti.

Dalla redazione di Magic Times per ora è tutto.

Alla prossima

Mulan
Scrittrice a tempo perso, sognatrice a tempo pieno. Laureata in lingue moderne, amo leggere e mi rifugio nella scrittura ogni volta che sento il bisogno di staccare un po'. Amante della Disney da quando ho memoria, credo che i sogni vadano inseguiti sempre, non importa quanto possano sembrare irrealizzabili.
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: