Crea sito

Sucker: i Jonas Brothers sono tornati!

Era il 2007 e tutti cantavamo sulle note di S.O.S.. Oggi, dopo 10 anni di attività in singoli, i Jonas Brothers sono tornati, e vogliono mettere in chiaro alcune cose.

Tre fratelli alla conquista della musica

Erano i primi anni 2000 quando i Jonas Brothers si sono uniti alla famiglia Disney Channel che li ha portati ad essere conosciuti in tutto il mondo. Prima in Hannah Montana poi in Camp Rock ed infine in Jonas L.A., i tre fratelli Nick, Joe e Kevin si sono creati un loro spazio nei nostri cuori, che difficilmente verrà riempito da qualcun altro. Abbiamo ballato e cantato sulle note delle loro canzoni più belle, innamorandoci delle loro voci e fantasticando su di loro. Siamo sincere, chi di noi non aveva una cotta per Nick o per Joe?

Con il matrimonio di Kevin (fratello maggiore, classe 1987), la band ha deciso di prendere strade diverse che peró, alla fine, mi ha riportati tutti nello stesso posto.

Il video di Sucker è un inno all’amore folle e senza limiti. Le protagoniste insieme ai tre fratelli? Ma che domande, ovviamente le rispettive mogli e fidanzata! Danielle Deleasa, moglie di Kevin (e mamma di due bimbe), Priyanka Chopra, moglie di Nick, e Sophie Turner, fidanzata di Joe.

Il video, uscito nelle prime ore di oggi, ha già contato oltre 5 milioni di visualizzazioni, entrando immediatamente nella Top10 delle Tendenze, classificandosi, per ora, al 5º posto.

Un ritorno con il botto

I tre fratelli, dopo diverse esperienze divisi, tornano così a conquistare la musica, con il loro stile unico ed inimitabile, che li ha resi per anni idoli di migliaia di ragazzine in tutto il mondo. Che sia tornato il loro momento? Voi cosa ne pensate? Onestamente, io, sono tornata ragazzina e non vedo l’ora di poter ascoltare le prossime canzoni!

Dal fondo del mar vi saluto,

 

Ariel
Giovane e con tanta voglia di realizzare i miei sogni. Mi piace scrivere di qualsiasi argomento e "giocare" con i social network! Sono convinta fermamente che, se inseguite nel modo giusto, le nostre passioni possono portarci ovunque!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: