Un nuovo trailer di Avengers: Endgame potrebbe essere trasmesso durante il Super Bowl

Secondo le ultime indiscrezioni, mamma Disney è la casa di produzione che è riuscita ad accaparrarsi più spazi pubblicitari durante la cinquantatreesima edizione del Super Bowl. Non si conoscono ancora i titoli dei trailer che la Disney ha deciso di trasmettere, ma tra i più quotati vi è sicuramente Avengers: Endgame.

L’evento sportivo più atteso dell’anno

Il Super Bowl è la finale del campionato della National Football League. Quest’anno avrà luogo il 3 febbraio al Mercedez-Benz Stadium di Atlanta e vedrà confrontarsi i Los Angeles Rams e i New England Patriots. È l’evento sportivo più atteso e più seguito negli Stati Uniti ed è per questo che riuscire a ottenere uno spazio pubblicitario durante la trasmissione permette di arrivare ad un pubblico molto vasto. Ed è proprio per questo che la Disney ne ha acquistato un numero non ben precisato, ma piuttosto consistente.


Le probabilità sono alte

The Hollywood Reporter, una fonte molto autorevole, ha pubblicato una lista di tutti i trailer che potremmo vedere durante la competizione sportiva. E tra questi compare proprio Avengers: Endgame, uno dei film più attesi dell’anno, la cui uscita è prevista per il 24 aprile. Inoltre, come ricorda il settimanale, è ormai una tradizione: sin dal debutto cinematografico degli Avengers, Marvel e Disney hanno fatto sì che ogni cine-comic dedicato ai Vendicatori avesse il suo spazio durante il Super Bowl. È stato così per The Avengers (2012), Avengers: Age of Ultron (2015) e Avengers: Infinity War (2018), che lo scorso anno ha generato il maggior numero di discussioni sui social.

Scene inedite in arrivo?

A questo punto, però, la domanda sorge spontanea: se il trailer di Endgame dovesse essere trasmesso domenica sera, cosa dovremmo aspettarci? Fino ad ora sono davvero poche le notizie che sono trapelate sul nuovo attesissimo film dedicato ai Vendicatori. Che questo nuovo trailer possa darci qualche indizio su ciò che vedremo sul grande schermo ad aprile o verrà mostrata una versione riadattata del teaser trailer che abbiamo visto lo scorso dicembre?

Un 2019 tutto disneyano

Avengers: Endgame non è l’unico film distribuito dalla Walt Disney che uscirà quest’anno. Secondo alcuni voci, anche Captain Marvel, in uscita il 6 marzo, potrebbe riservarci qualche sorpresa. Inoltre, tra i più attesi troviamo i live action dedicati a Dumbo, che arriverà nelle sale il 29 marzo, ad Aladdin e al Re Leone. Tra i film d’animazione, invece, abbiamo Toy Story 4 e Frozen 2. Che possano trovare spazio anche loro in questa serata così importante?

Dalla redazione di Magic Times per ora è tutto.
Alla prossima,

Mulan
Scrittrice a tempo perso, sognatrice a tempo pieno. Laureata in lingue moderne, amo leggere e mi rifugio nella scrittura ogni volta che sento il bisogno di staccare un po'. Amante della Disney da quando ho memoria, credo che i sogni vadano inseguiti sempre, non importa quanto possano sembrare irrealizzabili.
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: