Super Bowl 2019: trasmesso il nuovo spot di Toy Story 4!

Il Super Bowl è l’evento sportivo più atteso e più importante degli USA, al pari della Champions League per noi europei: è una finalissima, che vede scontrarsi le due più importanti squadre di football americano, ma non è tutto. Infatti, la serata è intrattenimento puro, non solo sport ma anche musica (quest’anno si sono esibiti i Maroon 5!) e cinema: sono stati trasmessi alcuni trailer di importanti film di casa Disney in uscita, tra cui il sequel Pixar più atteso dell’anno: Toy Story 4!

Noi vi avevamo già parlato degli spazi pubblicitari acquistati dalla Disney per questo evento, ipotizzando quali trailer potessero uscire: Toy Story 4 è stato davvero una sorpresa!

Nuovo spot di Toy Story: torna in scena Bo Peep!

La trama approssimativa del quarto capitolo di Toy Story la conosciamo già tutti: Woody, diventato il giocattolo di una nuova bambina, ritrova la sua fidanzata Bo Peep, venduta anni prima ad un mercatino dalla mamma di Andy!

In questo spot, rivediamo la pastorella in chiave inedita: porta dei nuovi abiti, appare molto più spigliata e combattiva. Chissà com’è diventata in questi anni di lontananza dal suo amato Woody e gli amici giocattoli. Un piccolo indizio è dato dalla sinossi del film, rilasciata qualche tempo fa:

Amica di vecchia data di Woody, Buzz e del resto del gruppo, Bo ha sempre avuto un rapporto speciale con Woody, ma ormai non si vedevano da anni“, ha spiegato la Disney con un annuncio ufficiale. “Bo si è rivelata uno spirito libero sempre in cerca di avventure, con la strada come sua unica casa. Quando inaspettatamente si riunisce con Woody, i due capiranno che ormai vedono in modo diverso la vita di un giocattolo.

In sostanza, mentre Woody ha deciso di dedicare completamente la sua vita al bambino che lo accudiva, prima Andy e poi Bonnie, Bo ha iniziato a scoprire il mondo, ha tirato fuori un lato inaspettato del suo carattere, avventuriero e combattivo. Queste differenze saranno fatali nel loro rapporto?

Nuovi giocattoli e nuove ambientazioni

Il breve spot di Toy Story 4 trasmesso al Super Bowl mostra una scena inedita del film: con il sottofondo di “You ’ve got a friend in me” Bo e Woody si trovano ad una fiera e si chiedono che fine possa aver fatto il loro amico Buzz, che nel frattempo si è trovato intrappolato in mezzo ai premi di un gioco, preso in giro da due pupazzi accanto a lui che temono che lui possa fregar loro il titolo di “primo premio”.

Ma tutti conosciamo Buzz Lightyear, non è sicuramente un giocattolo che si fa mettere (letteralmente) i piedi in testa da nessuno e, come sempre, la risolve con stile.

Ecco lo spot in italiano!

Eccovi il video in italiano, rilasciato sul canale YouTube di Disney Italia, con lo spot trasmesso ieri sera al Super Bowl:

Questo spot ci consente finalmente di sentire la nuova voce di Woody, che in questo nuovo capitolo è costretto ad un nuovo doppiatore.

Fino a Toy Story 3, la voce italiana del protagonista era stata quella di Fabrizio Frizzi, scomparso all’improvviso lo scorso anno. Nel ricordo di questo meraviglioso uomo, che ha dato tanto non solo alla televisione, ma anche a questa saga, con la sua voce dolce e allegra, che sembrava cucita a posta per il nostro Cowboy, facciamo un in bocca al lupo al nuovo doppiatore Angelo Maggi, certi che sarà un degno sostituto.

Ora, si aspetta!

La Disney ieri ci ha fatto una grande sorpresa e un grande regalo, chissà se in questi mesi verranno svelate altre sorprese riguardanti Toy Story 4.

Non ci resta che aspettare il 27 giugno 2019, data ufficiale in cui Woody, Buzz e tutti i loro amici torneranno sul grande schermo, in Italia!

Io, personalmente, non vedo l’ora! E voi? Avete aspettative alte su questo film? Sarà la degna conclusione della saga più famosa della Disney Pixar? Fatecelo sapere con un commento!

Aurora
Sono un'ambiziosa studentessa universitaria innamorata da sempre della Disney; scrivere significa poter mettere nero su bianco i miei pensieri e le mie emozioni. Spero di riuscire a divertirvi, almeno quanto mi diverto io a curiosare e farvi leggere i miei articoli!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: